eyJpdCI6ImNhcm1lbGFyaSBsb2dvIn0=
C A R M E L A R I

Esposizione presso il Fablab Catania  
Via Cifali 24 -95123 Catania 
Tel. 095506454  | info@carmelari.com
Il gioiello sei tu

facebook
twitter
youtube
pinterest

developed by

scritta-S-bianco

facebook
08/10/2013, 12:53

Perch



Perchè


 Da cosa deriva la voglia di utilizzare i gioielli? E’ differente per la donna e per l’uomo? Quando è nato questo desiderio? Proverò a rispondere a queste ed altre domande nel primo articolo del diario.



Da cosa deriva la voglia di utilizzare i gioielli? 
E’ differente per la donna e per l’uomo? 
Quando è nato questo desiderio? 
Proverò a rispondere a queste domande nel primo articolo del diario. 
Perché? Perché io per primo me lo sono chiesto agli inizi della mia carriera in un momento di crisi personale (sapete quelle esistenziali dove metti in discussione chi sei e cosa fai...). 
Ecco la risposta che mi sono dato: adornare il corpo è uno dei modi che utilizziamo per dire qualcosa di noi. Il gioiello è l’ornamento per elezione nell’immaginario collettivo. Per questo sono convinto che debba essere più personale possibile. Il mio mestiere è prima di tutto capire quale parte di voi volete mostrare, il messaggio che volete segnalare, poi realizzeremo insieme il progetto e la scelta sarà la vostra. Ogni pezzo è unico, solo vostro. Adoro le nuove sfide, i nuovi caratteri da scoprire, nuove personalità da mettere in luce piuttosto. Ognuno di noi è unico e il gioiello che indossiamo lo deve essere nello stesso modo!


1

Copyright © 2000 - 2015 Carmelari Design - tutti i diritti riservati - all rights reserved